Canzone di mengoni che ha vinto sanremo due mila e venti tré?

Il brano con cui Marco Mengoni ha vinto l'edizione del Festival di Sanremo 2023 si intitola "Due vite".

---

La canzone di Marco Mengoni vincitrice è Due Vite