Qual è la stagione della zucca?

Con una semina che inizia a ridosso dell'estate, in genere tra maggio e giugno, potremo raccogliere la zucca a partire da settembre e fino ai primi mesi invernali.

---

La semina inizia a ridosso dell'estate, in genere tra maggio e giugno, mentre la raccolta della zucca va da settembre fino ai primi mesi invernali. Una semina tardiva potrebbe esporre le piante a possibili gelate invernali!