La mucca balorda?

La mucca balorda saltava la corda, mangiava la stagnola e faceva il latte viola. Portava una gonna di pelle di gatto e al collo un fazzoletto, marrone rosso e blu …blu blu blu! Di bianche margherite ornava le sue corna e poi si vezzeggiava dalla notte fino al dì!