Chi sono gli abba?

Gli ABBA sono un gruppo musicale pop svedese. Hanno venduto più di 400 milioni di dischi in tutto il mondo. Il gruppo si costituì intorno al 1970 con la formazione che avrebbe sempre mantenuto: Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad (meglio conosciuta come "Frida").

---

Un gruppo musicale degli anni 80.