In che anno è stato scritto robin hood?

Robin Hood è stato scritto nel 1872 da Alexandre Dumas

---

Robin Hood, il principe dei ladri, è un romanzo storico scritto ds Alexandre Dumas e pubblicato postumo nel 1872