La materia è formata da atomi che insieme formano i?

Gli atomi quando si uniscono formano le molecole che rappresentano Unità minima di una sostanza

---

Più atomi legati tra loro formano le molecole, se queste molecole posseggono carica positiva o negativa vengono chiamate ioni