Di che anno è la canzone piccola katy dei pooh?

La canzone “Piccola Katy” dei Pooh è uscita nel 1968

---

Piccola Katy è un singolo del gruppo musicale italiano dei Pooh, pubblicato nel 1968. È il primo singolo del gruppo ad essere entrato nelle prime 15 posizioni della hit parade.