Coniugami il verbo avere?

Coniugazione del verbo avere, tempo presente: Io ho, tu hai, egli ha, noi abbiamo, voi avete, essi hanno

---

Io ho, tu hai, egli ha, noi abbiamo, voi avete, essi hanno.