Di che anno è nabbo?

A cavallo tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90

---

Italianizzazione di "noob", a sua volta una corruzione di "newbie", abbreviazione di "new boy". "Newbie" era in uso almeno fin dall'era dei sistemi BBS (Bulletin Board System) degli anni '80 e all'inizio degli anni '90