In quanto tempo agisce il veleno per topi sui cani?

Generalmente il veleno per topi porta il topo alla morte per dissanguamento in 2-3 giorni e ha lo stesso effetto letale sul cane. Nel cane i sintomi possono apparire fino a 7 giorni di distanza dall'assunzione del veleno