Da dove è iniziato tiktok?

TikTok ha avuto inizio in Cina nel 2014 da Alex Zhu e Luyu Yang.É nato come social network con scopi educativi,in cui gli utenti potevano imparare ed insegnare diverse materie,mediante brevi video,variabili dai 15 ai 600 secondi.