Chi costruì il porto di ostia?

Il porto di Ostia venne realizzato su progetto dell'architetto Giovanni Battista Milani e rappresentava il punto di ritrovo più elegante della spiaggia romana, utilizzato dallo stesso governo, frequentato da famiglie della Roma bene e dallo stesso Mussolini.