Verbi che si riferiscono al mare?

Nuotare navigare salpare pescare

---

Ecco dieci verbi che si riferiscono all'area semantica del "mare": nuotare; ammainare; navigare; galleggiare; annegare; approdare; costeggiare; bagnare; virare; tuffare.