Qual è la definizione di tasca?

sacca

---

1 Sorta di sacchetto, spec. di fodera, applicato a un'apposita fessura del vestito, oppure ottenuto con la sovrapposizione di un pezzo di stoffa uguale a quella del vestito stesso, usato per tenervi piccoli oggetti da portarsi addosso