Dove si trova piazza del popolo?

Piazza del popolo si trova nella porta settentrionale di Roma, vicino alla Via Flaminia. Ai tempi dell'impero romano era l’ingresso di Roma.

---

piazza del popolo si trova nella porta settentrionale di Roma vicino Via Flaminia ai tempi dell'impero romano era l ingresso di ROMA