Di che colore sono le cicale?

Le cicale sono grossi insetti di colore verde/marrone che si mimetizzano con i tronchi d'albero.

---

Le cicale sono solitamente di colore marrone o verde chiaro, in modo da mimetizzarsi con il loro ambiente naturale. Tuttavia, la loro colorazione varia in base alla specie e all'età dell'insetto.