Pensiero che tormenta?

Un pensiero che tormenta è un pensiero ricorrente nella mente di un individuo. Si possono usare come sinonimo: rovello, assillo, cruccio.

---

La soluzione, per la definizione nei cruciverba, Pensiero che tormenta, è: assillo