Parla mi di serpeverde?

Serpeverde è una delle quattro Case della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, fondata da Salazar Serpeverde. Quando istituì la casa, Salazar ordinò al Cappello Parlante di scegliere gli studenti in base ad alcune caratteristiche ossia l'astuzia, l'intraprendenza e l'ambizione.

---

Serpeverde è una delle quattro Case della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, fondata da Salazar Serpeverde.