Di che anno è la canzone senza fine di gino paoli?

Senza fine è un brano musicale scritto da Gino Paoli, cantato per la prima volta da Ornella Vanoni, e pubblicato dalla Dischi Ricordi, nel settembre 1961.

---

Senza fine è stata pubblicata nel 1961 dalla Dischi Ricordi. E' una delle mie canzoni preferite!