Com' è morta la principessa sissi?

Venne uccisa dell'anarchico italiano luigi lucheni. La pugnalò nel cuore con uno stiletto

---

L'imperatrice Elisabetta di Baviera morì il 10/9/1898, a Ginevra, pugnalata al cuore dall'anarchico italiano Luigi Lucheni.