Maradona quante coppe del mondo ha vinto?

Diego Armando Maradona ha vinto una sola coppa del mondo, con la nazionale argentina, ai Mondiali di Messico 1986. Ai quarti di finale, contro l'Inghilterra, segnò una rete considerata il gol del secolo, tre minuti dopo aver segnato un gol con la mano, noto come mano de Dios.

---

Maradona ha vinto una coppa del mondo nel 1986. Il campionato si svolse in Messico dal 31 maggio al 29 giugno 1986. Il torneo fu vinto dall'Argentina di Maradona