Perché si chiama tronchetto della felicità?

Il tronchetto della felicità si chiama così per la sua capacità di eliminare ansia e stress, di pulire l'aria, e di crescere anche in ambienti ostili con poche cure.

---

Il tronchetto della felicità, detto anche dracena, si chiama così perché elimina lo stress