Quali sono i personaggi di poppy playtime?

I personaggi umani di poppy playtime sono Player, Eliot Ludwig, Leith Pierre e Stella Greyber... mentre le mascotte e i pupazzi sono Poppy Playtime, Huggy Wuggy, Mommy Long Legs, Kissy Missy e Prototipo/esperimento 1006.

---

Poppy Playtime, Huggy Wuggy, Mommy Long Legs, Kissy Missy