Quanti denti ha il pescecane?

Il numero totale di denti di uno squalo adulto può aggirarsi intorno ai 300

---

Un grande bianco, dunque, può avere in bocca fino a 350 denti contemporaneamente e, durante la sua esistenza, può cambiarne diverse migliaia.