Animali che iniziano con una vocale?

Animali con la A: Anatra, Asino, Ape, Aquila, Alligatore, Anguilla. Con la E : Ermellino, Emù. Con la I : Iguana, Iena, Istrice, Ippopotamo, Ibis. Con la O : Orso, Orango, Oca. Infine con la U : Usignolo, Upupa.