Che proprietà ha il pompelmo?

Il pompelmo è un’ottima fonte di vitamina C è favorisce il buon funzionamento del sistema immunitario, combatte l’infiammazione, protegge la salute cardiovascolare contrastando l’ossidazione del colesterolo. Ha l’azione antiossidante del licopene, dei polifenoli del pompelmo e quella detossificante