Qual è la definizione di mitragliatrice?

La definizione di mitragliatrice è: Arma da fuoco automatica, capace di produrre una serie di colpi a cadenza molto rapida, dotata di adatto supporto, per lo più un treppiede, oppure montata stabilmente su veicoli.