Cosa significa vescica repleta?

"Vescica repleta" significa che la vescica è piena, ovvero che contiene una grande quantità di urina. Questo può causare una sensazione di pressione o di pienezza nella zona addominale e può richiedere l'urgenza di svuotare la vescica.

---

vescica repleta, significa semplicemente che al momento dell'esame la vescica non era distesa a sufficienza dall'urine. Cioè vescica vuota.