Qual è il peperoncino più grande del mondo?

Il peperoncino più grande del mondo è il Big Jim Numex, appartenente alla specie Capsicum Annuum, originario del New Mexico, USA. I suoi frutti raggiungono una lunghezza di 25 cm

---

Il peperoncino più grande del mondo è il Big Jim Numex, appartenente alla specie Capsicum Annuum, originario del New Mexico, USA. I suoi frutti raggiungono una lunghezza di 25 cm.