Dim mi la trama del film diciotto regali?

18 regali parla di Anna, la cui madre prima di morire lascia disposizioni per i regali alla figlia fino al 18esimo compleanno. Anna è a disagio per i regali e diserta il suo 18esimo compleanno, scappando di casa e venendo investita. Scopre poi che ad investirla è proprio la madre incinta di lei.