Dim mi la trama del film diciotto regali?

Ogni anno, nel giorno del proprio compleanno, Anna riceve un regalo, lasciato per lei dalla madre morta a causa di un male incurabile. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, la ragazza fugge via, ma viene investita da un'auto in corsa.

---

18 regali parla di Anna, la cui madre prima di morire lascia disposizioni per i regali alla figlia fino al 18esimo compleanno. Anna è a disagio per i regali e diserta il suo 18esimo compleanno, scappando di casa e venendo investita. Scopre poi che ad investirla è proprio la madre incinta di lei.