Qual è il nome completo di miley cyrus?

Miley Ray Cyrus, nata Destiny Hope Cyrus, precedentemente Miley Ray Hemsworth, nata a Franklin, il 23 novembre 1992, è una cantante, compositrice e attrice statunitense.