Dov' è il centro del mondo?

Ecuador – Quito: la capitale al centro del mondo. E' una città circondata dai vulcani utilizzati come punto di riferimento per le spedizioni “geografiche” che hanno stabilito ufficialmente la posizione dell'equatore, il centro del mondo.