Dov' è il centro del mondo?

Ecuador – Quito: la capitale al centro del mondo. E' una città circondata dai vulcani utilizzati come punto di riferimento per le spedizioni “geografiche” che hanno stabilito ufficialmente la posizione dell'equatore, il centro del mondo.

---

Una mela in media può pesare dai 100 ai 200 grammi, in base alla varietà ed al contenuto di acqua