Qual è il vero nome di sofì?

Sofia

---

La conosciamo come Sofì dei Me Contro Te, il duo che fa impazzire i bambini, ma il suo vero nome è Sofia Scalia. Chi è e perché è diventata famosa? Originaria di Palermo, insieme a Luì, ossia Luigi Calagna, è una youtuber che ha riscosso enorme successo tra i bambini