Un lupo è più forte di un leone?

Secondo alcuni studi, è più facile ammaestrare il leone piuttosto che il lupo. Un ammaestratore potrebbe agitare un bastone contro un lupo, pensando: ‘L’ho fatto ieri con un leone, e ha funzionato’. Il lupo, però, lo morderà, perché non accetta questo tipo di trattamento.