Derivato di pasta?

Un derivato di pasta è panettiere, se cerchi più derivati, possono essere: panettone, panificio, panificatore, panificazione, panificare, pangrattato, panforte, pane secco, pane azzimo, pandolce, pandoro, panatura, pagnotta, impanare, impanato.

---

I derivati di pasta sono: pastasciutta, pastafrolla, pasticceria, pasticciere, pastello, pasticcino, pastificio, pastina.