Quanti grammi in tre quarti di tazza?

La tazza, o Cup, è una misura di volume usata nei paesi anglosassoni. Il peso corrispondente dipende dalla sostanza contenuta nella tazza. Per esempio, tre quarti di una tazza di farina sono circa 100g, ma se si tratta di latte i grammi sono circa 180.