Ci parli del t. rex?

Tyrannosaurus rex,o T. rex,è una specie di dinosauro teropode vissuto nel Cretaceo superiore,circa 67-65 milioni di anni fa,appartenente alla famiglia dei tirannosauridi. L'esemplare fossile più completo trovato misura,circa 12,3 metri di lunghezza,4,5 metri di altezza,e peso di circa 8,4 tonnellate