Cosa significa canone concordato?

Il CANONE CONCORDATO si attua quando Il proprietario dell'immobile non potrà scegliere liberamente il prezzo dell'affitto, ma dovrà fissarlo tenendo in considerazione un range specifico, fissato dall'accordo territoriale di riferimento per il proprio Comune.