Cosa accompagnare al sushi?

Il sushi può essere accompagnato con wasabi, salsa di soia e zenzero in salamoia, nonché con altri piatti giapponesi come miso soup, edamame, gyoza o bevande come birra giapponese, sakè, tè o acqua.

---

Birra giapponese, o meglio ancora sakè