Dim mi in ordine cronologico i film di harry potter?

I film di Harry Potter in ordine cronologico sono: Harry Potter e la pietra filosofale; e la camera dei segreti; e il prigioniero di Azkaban; e il calice di fuoco; e l'Ordine della Fenice; e il principe mezzosangue; e i Doni della Morte – Parte 1; e i Doni della Morte – Parte 2