Di chi è la canzone lasciatemi cantare?

La canzone lasciatemi cantare è una canzone cantata da Toto Cotugno tratta dall'album L'italiano

---

Lasciatemi cantare è l'inizio della canzone L'Italiano incisa da Toto Cutugno nel 1983 e presentata nella 33ª edizione del Festival di Sanremo. Scritta da Cristiano Minellono per il testo e dallo stesso Cutugno per la musica, edita dalle edizioni musicali Curci, arrangiata da Pinuccio Pirazzoli