Qual è la definizione di dire amore?

l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, Trova qualcuno che ami alla follia e che ti ami allo stesso modo, dimentica il cervello e ascolta il cuore, perché la verità è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente equivale a non vivere