Chi ha scritto l' infinito?

Giacomo Leopardi ha scritto l'infinito

---

"L'infinito" è una poesia di Giacomo Leopardi, uno dei più importanti poeti italiani del XIX secolo. La poesia fu scritta nel 1819 e fa parte delle "Operette morali", una raccolta di scritti di Leopardi su temi filosofici e morali.