Come accovacciarsi su minecraft?

Il tasto base per accovacciarsi su minecraft è schift, puoi pur sempre cambiarlo tramite menù

---

Quando ti trovi all'interno del mondo, mentre il tuo personaggio è in posizione eretta, premi il pulsante 'Shift'. Mentre il tuo personaggio è accovacciato, noterai che la visuale di gioco si abbasserà leggermente.