Il collagene è lo stesso della gelatina?

Il collagene è una proteina, mentre la gelatina è risultato dell’idrolisi parziale del collagene

---

Si. E' la proteina più abbondante dell'organismo e si trova in ossa, tendini, cartilagini, pelle, membrane e vasi sanguigni.