Mamme che non ce la fanno piu?

Le mamme che non ce la fanno più, sono tante. Ciò che manda in crisi una mamma è la mancanza di riconoscimento e valorizzazione, nonostante l‘infinito, continuo e logorante lavorìo quotidiano.