Quanti anni aveva la principessa sissi quando e morta?

Elisabetta di Baviera, conosciuta come principessa Sissi, è morta il 10 settembre 1898 all'età di 60 anni.

---

La principessa Sissi, o Elisabetta di Baviera, è morta all'età di 60 anni a seguito di un attentato il 10 settembre 1898. Mentre si trovava a Ginevra, in Svizzera, per le vacanze, la principessa è stata accoltellata da un anarchico italiano di nome Luigi Lucheni.