Dove vive il maiale?

Il maiale può vivere ovunque ci sia un luogo dove può essere protetto e nutrito, normalmente vive accanto all'uomo

---

Il maiale vive nel porcile ma negli ultimi anni è usato come animale da compagnia e vive perfettamente in casa