Il king kong?

Il primo film è uscito il 2 marzo 1933 l’ultimo nel 2021 con il titolo Gozdilla vs Kong

---

King Kong è un mostr'o cinematografico dall'aspetto di una scimmi'a gigante, protagonista di numerosi film, dal 1933 sino ai giorni nostri.