Come si chiama il cane di hagrid?

Il cane di Rubeus Hagrid si chiama Thor ed è un alano tedesco.

---

Thor (nuova trad. Zanna) (ing: Fang) è il cane di Rubeus Hagrid ed è un alano tedesco.